"Una indagine a tappeto condotta dalla ASL di Sassari su oltre un milione di capi vaccinati- riporta la senatrice- ha riscontrato gravi effetti indesiderati (ipertermia, zoppie, calo della produzione lattea, morti natalita', aborti e morti improvvise) sul54,2% delle aziende visitate.
Si tratta del primo vero monitoraggio effettuato da un servizio pubblico, i cui dati contrastano clamorosamente con quelli forniti dal ministero della Salute che dichiara danni collaterali in percentuali inferiori all'1% degli allevamenti vaccinati". Leggi per intero Clicca quì.
Commento personale. Come vedrete dal documento si prospetta una realtà sconvolgente di cui si prende atto immediatamente e ci si comporta di conseguenza o continueremo ad essere territorio di sperimentazione di armi che uccidono la nostra gente e vaccini che uccidono una fonte di ricchezza. Una sola parola: INDIPENDENTZIA, altrimenti non se ne viene fuori, questo è il consiglio di uno che se ne è dovuto andare dalla Sardegna 2 anni fa e vede amici e parenti sparpagliarsi per il mondo, lasciando la propria terra a chi vuole fare centrali nucleari, basi militari, poligoni di tiro, inceneritori per bruciare la mondezza di tutta italia. In altri comuni Italiani si stà per arrivare ad una nuova Napoli e nessuno ne parla.
Nessun commento:
Posta un commento